Nuova grafica, struttura semplice e immediata, più contenuti. È on-line il rinnovato sito internet della Federazione Italiana Pallapugno, visitabile all’indirizzo www.fipap.it. Completamente ripensato nelle funzionalità, per sviluppare sempre maggiori servizi a favore degli appassionati di pallapugno, ma anche delle società, con un più facile accesso ai documenti federali e al tesseramento on-line.
L’obiettivo è quello di facilitare la comunicazione e l’informazione con uno strumento dinamico, fresco e aggiornato, facilmente navigabile, dove reperire tutte le informazioni sull’attività federale: dalla Serie A fino ai campionati giovanili di pallapugno, ma anche ogni notizia sulle specialità affini.
Il restyling del sito ufficiale della Fipap rappresenta un importante salto di qualità per una Federazione che intende sviluppare le potenzialità della comunicazione digitale: un moderno portale che si affianca al consolidato www.losferisterio.it per offrire un servizio a 360 gradi.
Il nuovo sito Fipap ha anche un forte orientamento “social”: i contenuti sono condivisibili sulle principali piattaforme (FacebookTwitter e Flickr per le fotografie) e contestualmente integrati nel portale web. In copertina anche un ampio spazio dedicato alle notizie e ai due nuovi prodotti video della Fipap: 11° GIOCO e ZONA 90.
Il restyling del sito è stato curato dalla ConiNet spa, azienda leader in Italia nella comunicazione digitale in ambito sportivo. Buona navigazione a tutti!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"light","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });