Serie B - Andata finale
Acqua S.Bernardo San Biagio-Osella Surrauto Monticellese 10-11
Ritorno
Domenica 20 ottobre, ore 15, a Monticello d'Alba:
Osella Surrauto Monticellese-Acqua S.Bernardo San Biagio

La Osella Surrauto Monticellese espugna lo sferisterio di San Biagio Mondovì e si aggiudica la gara di andata della finale del campionato di Serie B.
Un match equilibrato dall'inizio alla fine con le due formazioni sempre attente a rincorrersi e a non lasciare troppo vantaggio agli avversari. Parte meglio la quadretta di Andrea Pettavino, in vantaggio 2-0, subito rimontata e superata dai monticellesi fino al 2-4. Contro break dell'Acqua S.Bernardo San Biagio a chiudere il primo tempo sul 6-4. 
L'inizio della ripresa è di marca ospite, con Marco Battaglino e compagni decisi a pareggiare i conti sul 6-6. Si prosegue con un gioco per parte fino al 10-10 e, nel ventunesimo gioco è la Osella Surrauto Monticellese a essere più fredda e determinata: 10-11 il risultato finale.
La partita di ritorno è in programma domenica 20 ottobre, alle 15, a Monticello d'Alba.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"light","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });