Serie B - Quinta ritorno 
Morando Neivese-Acqua S.Bernardo San Biagio 6-11
Salumificio Benese-Vini Capetta Don Dagnino 7-11
Bogliano Surrauto Monticellese-Credito Cooperativo Caraglio 11-1
Bcc Pianfei Pro Paschese-Virtus Langhe 11-4
ArGi Arredamenti Taggese-Alfieri Albese 8-11
Martedì 26 giugno ore 21
a San Rocco di Bernezzo:  Speb-Srt Progetti Ceva 

Continua a vincere l'Alfieri Albese: la quadretta capolista di Cristian Gatto mantiene l'imbattibilità stagionale e i due punti di vantaggio sulla Vini Capetta Don Dagnino espugnando lo sferisterio di Dolcedo: 8-11 con l'ArGi Arredamenti Taggese di Claudio Gerini. La formazione di Andora guidata da Daniele Grasso, invece, s'è imposta 7-11 a Bene Vagienna con la Salumificio Benese di Paolo Sanino.
Terza posizione per l'Acqua S.Bernardo San Biagio di Gilberto Torino, grazie alla vittoria per 6-11 in casa della Morando Neivese di Marco Fenoglio, ferma in quarta posizione in compagnia della Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto, che batte 11-4 la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo. Chiude la zona play-off la Bogliano Surrauto Monticellese di Fabio Gatti (foto), che supera agevolmente per 11-1 la Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Vallati. Rinviata per l'impegno di atleti nell'esame di maturità la partita di San Rocco di Bernezzo tra la Speb di Marco Magnaldi e la Srt Progetti Ceva di Omar Baloco: si recupererà martedì 26 giugnoalle 21. Intanto, da venerdì 22 a lunedì 25 giugno si giocheranno le partite della sesta giornata di ritorno.   

CALENDARIO e CLASSIFICA
Le FOTO dei CAPITANI e delle SQUADRE di SERIE A e SERIE B
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"light","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });