Serie B
Al giro di boa della regular-season del campionato cadetto si fa sempre più agguerrita la lotta per le prime posizioni della classifica. 
La capolista Bcc Pianfei Pro Paschese di Marco Fenoglio continua a vincere, mantenendo la propria imbattibilità dopo il successo in trasferta a San Biagio Mondovì, 7-11 con la quadretta capitanata da Paolo Danna. In seconda posizione, a due lunghezze, arriva la Morando Neivese di Davide Barroero che espugna lo sferisterio di Dogliani, battendo 7-11 la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo. 
Al terzo posto ci sono tre squadre con nove punti: la Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia di Daniel Giordano, quasi pronto per il rientro dopo l’infortunio, l’Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo di Gilberto Torino, grazie al successo per 1-11 ad Andora con la Don Dagnino ancora senza Claudio Gerini, e la Surrauto Monticellese di Fabio Gatti, che espugna lo sferisterio di San Rocco di Bernezzo, superando 7-11 la Speb dei fratelli Brignone.
Il girone di andata si è completato lunedì sera al “Mermet” di Alba con la vittoria per 11-3 dell'Alfieri Montalbera Albese di Cristian Gatto con la Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Panero.

Tredicesima giornata
Speb-Surrauto Monticellese 7-11
Don Dagnino-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo 1-11
San Biagio-Bcc Pianfei Pro Paschese 7-11
Virtus Langhe-Morando Neivese 7-11
Bormidese-Araldica Valle Bormida 11-0 forfait
Alfieri Montalbera Albese-Credito Cooperativo Caraglio 11-3
Riposa: Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia

CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO


Serie C1
Anche senza Marco Battaglino non si ferma la cavalcata della Torronalba Canalese in testa al campionato di C1: il capitano roerino è rimasto precauzionalmente a riposo per un problema al pugno, sostituito in battuta dal centrale Davide Devalle. La Don Dagnino di Germano Aicardi non riesce ad arginare la quadretta canalese: 11-1 il risultato finale, che vale il decimo punto su altrettante partite giocate.
A Caraglio non gioca per un dolore al gomito il capitano della Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca, Tommaso Boffa. Con Filippo Corino in battuta è tutto facile per la Credito Cooperativo Caraglio A di Francesco Isaia che vince 11-2. Partite a senso unico anche a Mondovì e a Taggia. La Daziano Lubrificanti Merlese di Andrea Daziano e la Taggese di Giovanni Ascheri superano con lo stesso risultato, 11-1, rispettivamente la Salumificio Benese di Paolo Sanino e il Centro Incontri di Danilo Rivoira. La decima e penultima giornata d'andata si è chiusa lunedì sera con la partita di Diano Castello, dove gli Amici Castello di Fabio Novaro Mascarello hanno sconfitto 11-3 la Credito Cooperativo Caraglio B di Enrico Vallati.
Turno di riposo per la Mgm Surrauto Priocchese di Omar Balocco, seconda forza del campionato a tre lunghezze dalla capolista.

Decima giornata
Taggia Imperiese-Centro Incontri 11-1
Torronalba Canalese-Don Dagnino 11-1
Daziano Lubrificanti Merlese-Salumificio Benese 11-1
Credito Cooperativo Caraglio A-Banca d'Alba Olio Desiderio Ricca 11-2
Amici Castello-Credito Cooperativo Caraglio B 11-3
Riposa: Mgm Surrauto Priocchese

CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"light","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });