Sponsor campionato serie A pallapugno

 manfredi
 

Newsletter

Rimani in contatto con noi. Registrati alle ns. newsletter






Sondaggio

Pallapugno: il calendario ufficiale della Serie B 2017
Scritto da Administrator   
mercoledì 01 marzo 2017
Ecco il calendario ufficiale della prima fase della stagione 2017 della serie B di pallapugno. Tredici le formazioni al via del campionato, che inizierà nel fine settimana dell'1 e 2 aprile: 26 i turni della regular-season, che si concluderà giovedì 10 agosto.
La prima fase sarà a girone unico con gare di andata e ritorno. Nella seconda le formazioni saranno inserite, in base alla classifica finale, in tre gironi: play-off e play-out a quattro squadre, girone salvezza a cinque. La prima e la seconda dei play-off accederanno direttamente alle semifinali. Per definire le altre due semifinaliste si giocheranno degli spareggi secchi, sul campo della migliore classificata, tra la terza dei play-off e la seconda dei play-out e tra la quarta dei play-off e la prima dei play-out. Ci sarà una sola promozione in Serie A e due retrocessioni in C1 (le ultime due classificate del girone salvezza).
Per la Coppa Italia accederanno alla finale di Ceva le prime due classificate al termine della prima fase del campionato.
 
Pallapugno: Serie C1 2017
Scritto da Administrator   
mercoledì 01 marzo 2017

Riunione organizzativa per il campionato di Serie C1, che vedrà la partecipazione di 11 squadre: Amici Castello, Salumificio Benese, Torronalba Canalese, Credito Cooperativo Caraglio A, Credito Cooperativo Caraglio B, Centro Incontri, Don Dagnino, Autogas Riviera Imperiese, Daziano lubrificanti Merlese, Mgm Surrauto Priocchese e Banca d'Alba Olio Desiderio Ricca.
La prima fase sarà a girone unico con gare di andata e ritorno. Nella seconda fase, le prime otto formazioni accederanno ai quarti di finale con gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio in casa della migliore classificata. L’inizio del campionato è previsto nel fine settimana del 15 e 16 aprile. Alla fine ci sarà una promozione in Serie B e una retrocessione in C2. Per la Coppa Italia accederanno le prime quattro classificate al termine del girone d'andata del campionato.
 
Pallapugno: il calendario ufficiale della Serie A 2017
Scritto da Administrator   
mercoledì 01 marzo 2017

Ecco il calendario per la regular-season della stagione 2017 della serie A di pallapugno. Dieci le formazioni al via del campionato che inizierà nel fine settimana dell'8 e 9 aprile: 18 i turni della regular-season, che si concluderà mercoledì 12 luglio.
La formula adottata sarà ancora la "Bresciano", con le prime sei classificate al termine dell regular-season ammesse ai play-off e le altre quattro ai play-out. Le prime tre alla fine dei play-off andranno direttamente in semifinale. Per definire la quarta semifinalista si giocheranno degli spareggi secchi, sul campo della migliore classificata, tra la quarta, la quinta e la sesta dei play-off e la prima dei play-out. L'ultima classifica dei play-out retrocederà in Serie B.
Sabato 1° aprile si giocherà la Supercoppa, che vedrà di fronte i campioni d’Italia dell’Araldica Castagnole Lanze e la Torronalba Canalese, vincitrice della Coppa Italia 2016: fischio d'inizio alle 14.30 allo sferisterio "Remo Gianuzzi" di Castagnole delle Lanze.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, accederanno alla fase a eliminazione diretta le prime otto squadre classificate al termine del girone di andata della regular-season, mentre la finale si giocherà nell’ultimo fine settimana di agosto allo sferisterio di Ceva.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 5 - 8 di 1852
Advertisement